VinItalty 2020

Annullata la manifestazione Italiana più importante al Mondo.

Come tutti vediamo si vivono giorni, settimane, di estrema concitazione, a causa di questo imprevedibile virus che sta ammorbando – ormai è il caso di dirlo – il mondo intero.Si susseguono i provvedimenti e le ordinanze a seconda di come cambiano gli eventi: nell’arco di pochi giorni cambiano le sorti e i ritmi di vita di territori interi. Cambiano le nostre usanze quotidiane e si annullano, purtroppo in maniera sempre più ampia, appuntamenti, feste, eventi commerciali, congressi e fiere.Come tutti vediamo si vivono giorni, settimane, di estrema concitazione, a causa di questo imprevedibile virus che sta ammorbando – ormai è il caso di dirlo – il mondo intero.
Si susseguono i provvedimenti e le ordinanze a seconda di come cambiano gli eventi: nell’arco di pochi giorni cambiano le sorti e i ritmi di vita di territori interi. Cambiano le nostre usanze quotidiane e si annullano, purtroppo in maniera sempre più ampia, appuntamenti, feste, eventi commerciali, congressi e fiere.
È noto che Vinitaly 2020 non si terrà ad aprile – così ha deciso Fiera di Verona – ma la manifestazione verrà spostata nel periodo dal 14 al 17 giugno prossimo venturo.
La decisione è sembrata ovvia e prevedibile, semmai da qualche giorno si sta aprendo un dibattito, in mille forme, sul fatto se sia il caso di procedere con la manifestazione a giugno oppure soprassedere a questa edizione e passare direttamente al 2021.
LEAVE A COMMENT